Wikileaks/Assange TU da che parte Stai?

Postato da Hackgeek – 28-12-2010

Da molti giorni ormai la questione Assange/Wikileaksimpazza sul web, opinioni e pareri a non finire, tesi, retroscena e distaccamenti all’interno dello stesso Wikileaks.

La mia opinione in merito è chiara e credo prevedibile dalle persone che mi conoscono:

Io sono con Assange. 

Io sono con Wikileaks.

La Libertà di Informazione, di stampa, di pubblicare le notizie che sono di interesse pubblico, non deve essere lesa da nessuno.

I cittadini hanno diritto di sapere cosa viene fatto con i loro soldi e come alcuni potenti “giocano” con la vita delle persone.

Ogni volta che qualcuno racconta quello che è accaduto, con prove, video documenti, i potenti si proteggono acclamando il “segreto di stato”, la “sicurezza nazionale”BASTA!! Io voglio vivere in un Mondo LIBERO, dove l’informazione è LIBERA e il diritto all’Informazione è garantito a TUTTI!

Questo è il mio parere in merito alla questione. Ho detto solo l’essenziale, andando al nocciolo della questione subito, senza tanti giri di parole, senza parlare delle accuse di stupro, il libro che pubblicherà, la scissione con il nuovo gruppo openleaks.org,  senza parlare della vita di Assange.

Assange è un Simbolo, un simbolo di libertà, che deve essere protetto da tutti noi, dal popolo del Web, da chi, come me, vuole un mondo più Libero, un mondo dove le notizie viaggiano sul web e ogni persona può liberamente fruirne.

Ti invito a sostenere come meglio puoi Wikileaks, Assange e tutte le persone che hanno a cuore la Libertà della rete e dell’Informazione.

Lotta per la Libertà di Informazione, SEMPRE!

E adesso, voglio sapere cosa ne pensi TU. Voglio che tu mi dica da che parte stai, voglio sapere da che parte stanno i lettori di HackGeek.

Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi di tutta la questione Wikileaks/Assange e soprattutto con chi stai, da che parte ti schieri?

Be Sociable, Share!